sabato 1 giugno 2013

Cambio stile? I wanna be a rocker!

La classica ma sempre di moda riga di eyeliner molto spesso stanca, perchè non cambiare allora?
Ho deciso di riprendere un po' uno stile che a me piace molto, uno stile rock, impreziosito da borchie, "diamanti" e tanto nero e oro.
Un trucco a mio parere che fa la differenza è sicuramente lo smokey eyes, un lavoro di sfumature e colori scuri molto intensi, rende lo sguardo allungato e molto intenso; si può comunque decidere l'intensità del nostro trucco in base a cosa ci piace e/o ci sta meglio. Un esempio è questo, smokey eyes sui toni del nero molto sfumato e non molto intenso.




Io sono un fan del rossetto rosso, ma molte volte mi piace cambiare, per delle serate diverse ho optato per il rossetto nero. E' molto "dark" da indossare, non piace a tutti, ma per chi ama lo stile rock, si ritrova spesso, e poi capita veramente di rado passare serate differenti, quindi perchè non osare?!

 


Nello stile rock si possono trovare spesso borchie e a me personalmente, piacciono tanto.
Cosa importante? non esagerare mai con gli accessori, mai troppe borchie, se si hanno nelle scarpe e nella borsa, non bisogna esagerare e utilizzare anche accessori borchiati, per questo io opto sempre per colori oro, magari anelli,collane, bracciali e anelli. Un'altra cosa che non faccio mai, è indossare contemporaneamente collane e orecchini se questi sono grandi, come nella foto qui sotto.
Vorrei aggiungere per ultimo che non sono una fashion blogger, ma sono solo opinioni personali :)




Ho voluto parlarvi di questo argomento, anche se in maniera veloce, perchè mi piace molto tutto ciò che ha a che fare con il rock e anche perchè ogni tanto cambiare fa bene.
Vi mando un bacio enorme, fatemi sapere se vi è piaciuto questo post.
ROCK ON!!!

1 commento:

  1. ah io ho cambiato tanti stili che ormai non mi fa paura nulla, da più giovane ero una bgirl però ora che vedo le foto miscappa sempre da ridere e dico oh mamma come mi conciavo, cmq bell'articolo, cambiare fa sempre bene, cisi sente meglio poi

    RispondiElimina