giovedì 30 maggio 2013

Inaugurazione, primo post? festeggiamo, GIVEAWAY !!!

Finalmente decido di aprire il mio blog! Terminato.

Chi sono? 

Jessica, o meglio, Jessica Make Up, per chi già mi conosce mando un grande bacio, mentre per chi non mi conosce ancora, lascio il link della mia pagina Facebook, almeno li potremo scambiare quattro chiacchiere.
https://www.facebook.com/pages/Jessica-Make-Up/308297389277426?fref=ts

Perchè ho deciso di aprire un blog?

Ultimamente mi sono iscritta a diversi blog, tutti diversi, molto carini, riguardanti tutti lo stesso argomento, il MAKE UP; ecco, questo è il motivo per cui ho deciso di aprirne uno. Vorrei svelarvi i segreti, almeno i miei, riguardanti il mondo del trucco, le mie recensioni sui diversi prodotti, presentarvi nuove collezioni, e tanto altro. QUALE E' IL MODO MIGLIORARE PER FESTEGGIARE L'INAUGURAZIONE DEL MIO BLOG? MA UN GIVEAWAY, OVVIAMENTE!!!!!!!!!

Il regalo del giveaway sarà niente popò di meno firmato Pupa, mi sto innamorando sempre di più di questo brand. Ecco qui il regalo.


Mascara Pupa Vamp num. 500 e smalto lasting color turchese




Mascara Pupa Vamp num. 500 e smalto lasting color turchese


Cosa bisogna fare per partecipare?

1) iscriversi al mio blog (per chi non ha un account adatto può crearselo, è molto semplice, altrimenti, può mettere il like alla mia pagina Facebook, tramite il link soprastante)

2) commentare sotto questo post, scrivete cosa vorreste trovare e leggere in questo blog, insomma, consigliarmi qualcosa di carino per intrattenervi quei 10 minuti ogni tanto.

3) bisogna essere residenti in Italia

Sceglierò personalmente il commento che più mi piace e verrà premiato. 
Il GIVEAWAY terminerà "data da decidere". Quindi, affrettatevi :)

Che dire? vi saluto e ringrazio già in anticipo tutte voi che passerete di qua.
Un bacio grandissimo. 
ROCK ON!

44 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sto avendo problemi a trovarlo infatti, sai dirmi quale gadget devo utilizzare?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ci sono riuscita, ora devo solo capire come aggiungere altre pagine es. Facebook con l'icona eheh. Thanks, partecipa al giveaway :)

      Elimina
  4. partecipo molto volentieri
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it
    i blog di make up in fondo si somigliano un po' tutti, la sfida secondo me sta nel renderlo accattivante, magari con particolari non banali, con la simpatia, con la proposta di prodotti alternativi non triti e ritriti, dargli un'impronta personale e unica...divertiti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. partecipo volentierissimo *-* il regalo è davvero bello! perciò che dire, in bocca al lupo per questa avventura!!!
    a me piace leggere di tutto, anche se le review mi appassionano di più :))

    GFC: Elisha87
    FB: Douleur Exquise
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  6. complimenti per la scleta del premio un colore bellissimo e di moda per l'estate ho tanti vestiti in questo colore :)
    nel blog oltre a review e cnosigli per gl iacquisti potresti magari mostrare qualche outfit abbinato a qualche trucco, consigli vari ecc :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao innanzitutto auguri x l'apertura del blog :) consigliarti qualcosa di carino?beh io non sono una grande esperta in fatto di make up ma mi piace molto tutto cio' che riguarda la cura e la bellezza del corpo quindi se magari potessi cominciare proprio dalle basi del make up consigliando magari i prodotti piu' adatti e di facile applicazione x le imbranate come me non sarebbe male :) e poi mi piacerebbe sapere quali sono secondo te i prodotti che in assoluto non dovrebbero mai mancare nel beauty di una donna tipo una guida all'acquisto x cosi' dire.Grazie x il bellissimo giveaway ;)
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  8. che bei regali e soprattutto che colore stupendo!partecipo volentieri!
    Per quanto riguarda il blog apprezzo sempre le rewiew dei nuovi prodotti...ciò che potrei consigliarti è di presentare ogni tuo articolo con tocco di originalità...non una semplice descrizione dei prodotti.
    ti faccio i miei migliori auguri per il tuo Blog ;)

    ti seguo già anche su FB :)

    RispondiElimina
  9. le rewiew dei nuovi prodotti ;)
    partecipo
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. Per avere un certo seguito secondo me la cosa più giusta è scrivere sempre quello che pensi, nel bene e nel male. Di sempre la tua! una cosa che guardo sempre nei blog di makeup sono sicuramente le review perchè mi aiutano tantissimo nella scelta dei prodotti. Inoltre anche l'occhio vuole la sua parte ;) perciò un blog particolarmente colorato attira sicuramente di più! I giveaway poi stanno diventando davvero un ottimo modo per attirare nuovi followers e fare piccoli giveaway spesso ti aiuterà a farti conoscere sempre di più!

    In bocca al lupo per tutto :)

    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  11. partecipo con piacere :) puoi provare a proporre degli abbinamenti completi per idee trucco. con ombretto mascara, rossetto smalto, ecc per ogni occasione diversa :)

    RispondiElimina
  12. Ciao partecipo anche io, i regali mi piacciono tanto e sui blog mi piace leggere recensioni di prodotti low cost, a portata di tutti insomma, io ho una bimba piccola e non compro cose costose perchè preferisco che vada lei ben vestita e curata, si io non mi devo gettare ma con poco posso essere anche io una donna "in". Mi piacerebbe leggere sopratutto recensioni di mascara adatti a me, sai ho il problema delle ciglia che vanno giù subito dopo l'applicazione del mascara, vorrei leggere di make up estivi magari abbinati con vestitini belli e magari mi insegni tu a truccarmi meglio visto che il mio trucco si basa su una pennellata semplice di ombretto, linea e mascara, sono una frana insomma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmela mi ha fatto piacere leggere questo tuo commento. Farò dei post sui diversi tipi di mascara, ne ho veramente tanti e mi piace tanto come prodotto. Per le ciglia ti consiglio di utilizzare un piega ciglia, scaldarlo con il phon, stai attenta a non bruciarti e poi lo utilizzi e subito dopo il mascara. Ti spiegherò più avanti. Baci

      Elimina
    2. grazie mille, il piega ciglia lo uso già ma non serve poi tanto però non sapevo di doverlo scaldarlo con il phon oh mamma davvero devo stare attenta, grazie mille aspetto le recensioni un bacio sei gentilissima!!!!

      Elimina
  13. Ciao!! Benvenuta nel mondo delle bloggher!! T appassionerai pian piano allo scrivere,provare e swatchare :) io ormai cammino cn il cell in mano! ^.^ anke a me piacciono le recensioni. In bocca al lupo x questa nuova avventura! ♥ partecipo e condivido sono tua fan giá da un pò su fb cn il nick teresa loddo mentre gfc teress loddo. Grazie x lo splendido regalo! :***

    RispondiElimina
  14. eccomi qui. Benvenuta tra le blogger. devo dire che questi premietti che hai messo in palio mi piacciono. mi piacerebbe vedere dei tuoi makeup con diversi colori e diverse sfumature. in ogni caso in bocca al lupo per il blog.. partecipo e condivido. sono la ragazza della pagina facebook Bellezza&salute recensioni. il mio nome è silvia allegra. spero tanto di vincere.

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche io :) Benvenuta in questo mondo! Mi piacerebbe leggere un post riguardante l'applicazione dell'eyeliner dato che non riesco mai a metterlo in modo decente:( Purtroppo ho la palpebra leggermente cadente e ciò mi rende difficile il tutto :(

    RispondiElimina
  16. partecipo e ti seguo volentieri :)
    Se ti va di seguire anche me ti lascio il link http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. cristina.caligaris et gmail.com

    sarebbe carino un post con suggerimenti su come usare i regali ottenuti.

    RispondiElimina
  18. sarebbe bello dessi qualche consiglio su acquisti di prodotti naturali
    qualche spiegazione sull'inci e se puoi qualche ricettina per le imbranate da poter fare in casa :)

    darei un ritocchino allo sfondo
    invece il carattere della scrittura mi piace molto

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  19. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    a me piace molto leggere le reviews di nuovi prodotti perchè le trovo molto utili prima di un eventuale acquisto...dimenticavo in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    gfc: dede81
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Negli ultimi tempi sto molto più attenta ai prodotti di make up che utilizzo avendo anche la pelle molto sensibile, quindi sono alla ricerca continua di prodotti di make up che siano professionali e quindi con una buona resa e ottima tenuta ma che contengano meno "schifezze" possibili. Quindi io gradirei moltissimo leggere articoli riguardati questa mia inclinazione. Grazie dell'opportunità
    e-mail: melissa1@libero.it
    fb: melissa gambasin
    gfc. melissa

    RispondiElimina
  21. Ciao e benvenuta in questo mondo! sai, anche io ho un blog, e sai cosa posso consigliarti? che ne dici di fare qualche collaborazione con me! cosi almeno ti faccio conoscere alle mie iscritte! sono poche, ma buone! comunque non so quali argomenti posso consigliarti.. ma sii te stessa!se un giorno hai voglia di parlare di mascara, ne parli, se in un altro ha voglia di mostrarci le tue scarpe, ben venga! il blog deve essere casa tua, la tua testa, le tue idee! quindi in bocca al lupo!!

    gfc sweetsaretta
    email sweetsarettablog@hotmail.it

    my blog http://sweetsaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, mi farebbe molto piacere collaborare con te, puoi contattarmi nella mia pagina Facebook per info, un bacio grande.

      Elimina
  22. partecipo molto volentieri =)mi piacerebbe vedere delle review di prodotti =)
    fb&gfc- fiore di neve
    mail-palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Adoro le review...fanne tanteeeeeeeeee
    email giagetta@alice.it
    fb giulia musto

    RispondiElimina
  24. Oh tesoro mio io sono Lela Burn su FB, sai che ti seguo sempre e assiduamente :) mi piace tanto vedere i tuoi post,i tuoi make up e tutto! Vorrei che scrivessi magari un post dove parli di te,ci racconti com'è nata la tua passione,cosa ti ha spinto a portare avanti tutto ciò,insomma,conoscere di più te e la tua passione <3

    RispondiElimina
  25. Ciao bella,è una tonalità di verde bellissima sarebbero perfetti per me...scegli me ti pregooooo.Faresti qualche nail art estiva abbinata ad un make up estivo prorpio con questi due prodotti messi in palio?
    Baci baci

    RispondiElimina
  26. Finalmente il blog! sicuramente molto atteso da tutte le grandi fanatiche di make up che ti seguono, compresa me!
    Non è da tutte avere questa grande dote come ce l hai tu, la cosa importante e non fermarsi mai, ma al contrario andare sempre avanti qualsiasi cosa accada!
    Adoro i giveway, ci sono sempre tante belle cose in palio... e sono favolosi i prodotti che hai pubblicato tu! il mascara è una meraviglia *_*
    Una cosa che mi piacerebbe è vederti protagonista dei tuoi stessi video mentre crei favolosi make up! ;)
    Bacione grandissimo! <3

    RispondiElimina
  27. Partecipo con vero piacere,
    sono una nuova iscritta,
    mi piacerebbe avere dei consigli sull'acquisto di pennelli,
    non molto costosi ma buoni, sono un pò imbranata!!!
    magari potresti suggerirmi qualche sito su internet che li vendono.
    Wow che premi fantastici mascara abbinato a smalto, complimenti bellissimi, non ho mai provato il mascara Pupa anche se ne parlano benissimo
    Ciaooooo
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  28. Ciao!!!come prima cosa auguri per il nuovo blog ;)
    Mi sono appena iscritta, adesso comincerò a dare un'occhiata in giro!Al giorno d'oggi ci sono un numero veramente spropositato di blog sul makeup e simili...quindi quello che posso consigliarti per catturare l'attenzione, perlomeno quello che colpisce me, è il riuscire a creare un'ambiente, seppur virtuale, che sia come un punto di ritrovo tra amiche, in cui condividere gli interessi in comune e rilassarsi un attimo, staccandosi dalla vita frenetica che un po' tutte facciamo!Dunque ovviamente post sul makeup, consigli,review...in questo campo ciò che mi piace di puiù leggere sono i tutorial, perchè posso prendere ispirazione e tentare di concludere qualcosa di buono su di me :D, e i confronti tra prodotti dello stesso tipo, che possono essere utili quando dobbiamo acquistare qualcosa di nuovo!Oltre a questo però è bello leggere anche qualcosa di te, anche se non espressamente che ti riguarda, magari qualche riflessione...qualche sfogo divertente, qualcosa che tenda a non mettere una distanza tra te e noi ma anzi al contrario, cosa che puoi sicuramente rafforzare attraverso la pagina ;)
    Detto questo, a prescindere dalla vincita, spero di esserti stata utile, e in bocca al lupo ;)
    gfc:vivynz
    fb:viviana zimbone
    mail:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Ciao tesoro :) Indipendentemente dai premi, mi sono iscritta anche al tuo blog, ero già follower della tua pagina.
    Tra noi non c'è competizione o invidia, e questa è una cosa bella e abbastanza rara in questo ambiente. Resta così, non farti mai influenzare negativamente dai meccanismi del web. Ti auguro tanta fortuna e soddisfazione per il tuo nuovo blog. Considerami una specie di madrina, e appena avrò un po' di tempo, se ti fa piacere, farò partire e ti coinvolgerò in una serie di collaborazioni e rubriche con altre blogger :) Per quanto riguarda i premi sono bellissimi. Adoro il mascara Vamp, mi piacerebbe molto provarne uno colorato, e in generale quel colore è stupendo. Nel tuo blog vorrei leggere più consigli e recensioni personali sui prodotti che acquisti, meno recensioni per le aziende che ormai son tutte uguali(stessi prodotti, stesse marche, ecc...), nessun copia e incolla o comunicato stampa, assolutamente nessuna polemica che in giro ce ne sono abbastanza su tutto e tutti... un grosso abbraccio da Felix <3 tutordelbenessere@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Non so se sarò così originale da poter vincere il tuo giveaway ma mi sono iscritta al tuo blog e ti seguo su fb! Io ho un blog da tanti anni che rispecchia la mia passione e vedrai che ti innamorerai anche tu di questo mezzo per trasmettere le tue passioni.
    Buon lavoro! ;-)

    RispondiElimina
  31. Mi piacerebbe avere tanti consigli sul make up... magari tutorial su come truccarsi in base al colore degli occhi, della pelle, dei capelli xD lo so chiedo troppo! Ma ho imparato a truccarmi grazie a voi blogger :D Avete una tale passione per il make up *_*

    email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Ciao Jessica,
    mi iscrivo volentieri al tuo blog poiché sono anche io una blogger e mi fa piacere conoscere sempre nuovi blog. Nella mia piccola esperienza da blogger ti consiglio di essere originale. L'originalità e il distinguersi dalla massa in questo settore paga molto. Tu, come hai accennato, hai tanti trucchi che vuoi mostrare...questo è un bel punto di partenza e certamente non da tutte..quindi focalizzati su quello. Fa si che questo diventi il tuo punto di forza, ciò che ti distingue dalle altre. Scrivere recensioni lo sanno fare un po' tutte (anche se per me è un piacere leggere opinioni di altre ragazze), ma avere una propria rubrica, dare consigli, mostrare quali sono i trucchi nel fare quello o quello è importantissimo!! Non sono originale nello scrivere commenti, ma, come capirai, lo spunto me lo hai dato tu ecco perché ti ho dato questo consiglio.
    C'è qualcuno che ha detto non c'è competizione o invidia tra di noi. Io in questi mesi ne ho vista tanta (non riguardava me...fortunatamente, nessuno è invidioso di me ahahah)..ecco perché ho detto che devi essere originale e creare qualcosa che sia tuo, personale e che diventi il tuo punto di forza..in modo che qualche invidiosetta non dica: MI HA COPIATO, io c'ero prima...io l'ho pensato/sognato/dedotto/scritto sul diario segreto/ confidato alla zia prima di lei... Ecco ti auguro di non trovarti in questo caso! Per tutto il resto ti auguro di "far carriera" e non vedo l'ora di leggerti presto!

    Un bacio, Annalisa.

    lovemow@hotmail.it
    GFC Annalisa a

    RispondiElimina
  33. ciao Jessica, mi sono iscritta al tuo blog perchè anche io sono amante del make up, amo le persone che sanno mettersi in gioco, creative, e con tanta personalità....vorrei da te....TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA MENTE, dai trucchi più estrosi a quelli più semplici...insomma di tutto e di più :)facciamo volare la nostra fantasia e ricorda che: "La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina....si però di BLOG, IL BLOG DI JESSICA"
    P.S complimenti per il regalo scelto....

    CIAO DA CLARE
    E-MAIL: chigia@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. ciao, ti seguivo già su fb. mi sono anche iscritta qui: ilaria falco
    azzardo una cosa: potresti fare dei post dove provi a unire il makeup con dei temi a piacere, tipo: il makeup e la cucina, il makeup e gli animali, il make up e l'ora del the.... tutto quello che vuoi insomma, dove descrivi quale sarebbe x te il makeup perfetto per il tema scelto...
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  35. ciao!nuova iscritta sul blog mentre sulla pagina fb ero già fan..che dire..amo il make up da sempre..e seguo pagine canali e blog dedicati ai trucchi ormai da un po..mi aiutano nella scelta degli acquisti soprattutto attraverso le review dei prodotti per la pelle,del make up e prodotti preferiti bocciati..cosi da nn fare acquisti sbagliati..mi piace vedere anche video totorial sia per passione mia che per avere piu spunti quando mi trucco:)..quindi è questo che apprezzo nei blog e nei canali youtube..sarebbe bello anche vedere qualcosa magari sui trucchi correttivi..per correggere difetti di lineamenti come un naso grosso un mento sporgente..insomma come "giocare" col make up per cancellare difetti e discromie..spero di non averti annoiata troppo e in bocca al lupo con il blog e la paginetta..un bacio e in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami gfc e fb stesso nick cecilia valenti mail gyova@libero.it

      Elimina
  36. GFC Anna Laura Taurisano
    Email nanalolife@live.it

    Mi piacerebbe vedere sul blog dei video su come insegni a truccarsi in maniera particolare... tipo con trucchi luminosi o appariscenti!

    RispondiElimina